Ascoli Piceno, 09 novembre 2021 –  Le Comunità Resilienti ai Tempi del Covid-19 (COM-RES), progetto finanziato da Fondazione Finanza Etica e coordinato dall’Associazione Bottega del Terzo Settore insieme a una rete internazionale di partner – tra i quali anche Fondazione Carisap, è alla ricerca, in Italia e in Spagna, di pratiche e modelli di innovazione sociale ed economica, intrinsecamente resilienti e potenzialmente replicabili sui territori. COM-RES si propone di portare alla luce luoghi ed esperienze innovative, decodificarne pratiche ed elementi di resilienza, e metterli in rete fra di loro; per costruire una nuova consapevolezza collettiva che ridefinisca il benessere sostenibile e incoraggi nuovi comportamenti sociali, anche nei territori più fragili.

Per approfondire LEGGI QUI

Per candidarsi al progetto basta compilare il questionario contenuto nel modulo di seguito entro il 29 Novembre 2021.

Link al modulo >>QUI<<

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere alla mail di progetto, comres19@gmail.com, alla quale risponderà Liviano Mariella, Responsabile della Mappatura, insieme al team di Riabitare l’Italia e di Bottega del Terzo Settore.

FC121/21