Ascoli Piceno, 01 dicembre 2021 – Fino al 15 dicembre è possibile esprimere una valutazione sull’operato della Fondazione.  Tutti gli stakeholder possono compilare il questionario al link:  https://forms.gle/hcAwmbchYtwdpaMA7

Gli Organi della Fondazione hanno invece ricevuto il link per compilare un questionario definito appositamente per loro.

Il principale obiettivo che la Fondazione intende perseguire di anno in anno con l’indagine sul livello di soddisfazione degli stakeholder è il miglioramento del proprio operato.
I risultati prodotti dalla ricerca possono infatti costituire una base informativa utile per orientare il processo decisionale.
L’individuazione delle aree di criticità emerse dall’analisi del grado di soddisfazione dei propri interlocutori, che la Fondazione realizza con cadenza annuale, è infatti propedeutica alla definizione degli obiettivi e delle azioni di miglioramento che di anno in anno sono programmati dalla Fondazione e dichiarati già in sede di redazione del Bilancio sociale.
Talune indicazioni degli stakeholder, considerate di particolare valore strategico, sono inoltre oggetto di approfondimento da parte degli Organi della Fondazione.