Ascoli Piceno, 5 settembre 2023 – Ha preso il via la ventisettesima edizione di “Ascoli Piceno Festival”, con un calendario ricco di eventi che prevede 18 concerti, 70 artisti e orchestre provenienti da diversi Paesi del mondo, tra cui Armenia e Georgia. Il festival internazionale di musica organizzato dall’associazione ‘Ascolipicenofestival’, sarà di scena in diversi luoghi del territorio piceno, fino all’1 ottobre 2023. La maggior parte degli eventi  si svolgerà all’auditorium Emidio Neroni di Ascoli Piceno con inizio alle 20,30 (la domenica alle 18). La rassegna ha il sostegno del Ministero della cultura, del Comune di Ascoli, della Regione, ed è realizzato grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno  a valere sul bando “Eventi e manifestazioni culturali”.

Il programma completo su www.ascolipicenofestival.com.