Ascoli Piceno, 17 maggio 2023 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha pubblicato il secondo bando per la presentazione di progetti esecutivi relativi al settore di intervento “Eventi e manifestazioni culturali”, per potenziare l’accesso alla cultura da parte di tutti i gruppi di età con attenzione ai giovani ed alle persone fragili.

QUI il testo del bando.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è il 30 giugno 2023 alle ore 12.00, seguendo la procedura descritta nel dettaglio all’interno del bando.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per offrire supporto in ogni momento della procedura, esclusivamente attraverso l’utilizzo dello strumento della posta elettronica. E-mail: areastrategia@fondazionecarisap.it.