Mission - Fondazione Carisap

Mission

Sviluppare moderne forme d’interazione tra settore pubblico, privato e Terzo Settore, con l’ideazione di soluzioni sostenibili che vadano incontro alle principali sfide sociali, culturali e di sviluppo economico

La Mission deliberata dall’Organo di indirizzo per il Piano pluriennale 2023/2025 è la seguente: “Promuovere la crescita sociale ed economica del territorio in un’ottica di sostenibilità sistemica, valorizzando le abilità della comunità e contrastando le disuguaglianze, attraverso il coinvolgimento corresponsabile di tutti gli attori”.

L’impegno della Fondazione oggi è quello di consolidarsi come una vera risorsa del territorio, capace di usare un approccio organizzativo e gestionale per lo sviluppo di iniziative economico-sociali, indirizzando il proprio operato al raggiungimento degli obiettivi di costruzione di benessere, di generazione di ricchezza e del miglioramento delle condizioni di vita della comunità.

© 2024 Fondazione Carisap. Tutti i diritti riservati | C.F. 92011920441 | web design: TiME agency