Piano Pluriennale 2023/2025 - Fondazione Carisap

Piano Pluriennale 2023/2025

L’attività istituzionale della Fondazione è determinata dal Piano pluriennale che definisce gli indirizzi, gli obiettivi e le linee strategiche dell’attività istituzionale. Il Piano pluriennale, dopo un attento lavoro di analisi delle principali esigenze espresse dal territorio di riferimento, e al termine di un percorso di ascolto, confronto e condivisione, è definito con cadenza triennale.
Ogni anno il Piano pluriennale è implementato dal Documento programmatico previsionale, che individua l’ambito temporale di operatività, i settori di intervento e per quanto possibile le relative risorse disponibili

© 2024 Fondazione Carisap. Tutti i diritti riservati | C.F. 92011920441 | web design: TiME agency