Utilizzo del logo - Fondazione Carisap

Utilizzo del logo

Scarica il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno in vari formati unitamente ai dettagli del pantone per i colori

Si ricorda che l’attività di comunicazione per le iniziative ammissibili a contributo deve essere preventivamente concordata con gli uffici della Fondazione ed autorizzata dalla Fondazione stessa (a titolo esemplificativo: in tutto il materiale grafico prodotto deve essere riportato il logo della Fondazione, nella predisposizione dei comunicati stampa deve essere indicato che l’iniziativa è realizzata grazie alla Fondazione, in caso di organizzazione della conferenza stampa deve essere preventivamente informata la Fondazione).

Logo istituzionale

Visualizza e scarica il logo istituzionale nei vari formati

Logo per progetti ammissibili a contributo a valere sugli Avvisi

Visualizza e scarica il logo istituzionale nei vari formati