Ascoli Piceno, 30 giugno 2021 – Si è tenuto ieri in modalità a distanza il Convegno tenuto dalla Politecnica delle Marche dal tiolo Il terzo settore come “volano” per lo sviluppo socio-territoriale. L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Carisap e l’Associazione Bottega del Terzo settore, ha trattato temi importanti nell’ottica dello sviluppo territoriale, prendendo in esame il ruolo attuale e le potenzialità offerte dal mondo del non profit.

Riportiamo di seguito le slide oggetto di presentazione da parte dei due relatori, il prof. Gregori, Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, ed il prof. Temperini, Docente di Marketing e Marketing dei servizi presso la stessa Università.

prof. Gregori

prof. Temperini