Ascoli Piceno, 6 ottobre 2022 – La Fondazione Cassa di Risparmio avvia la quindicesima edizione dell’indagine di Customer satisfaction, un progetto di ricerca, realizzato insieme all’Università Politecnica delle Marche, che ha come obiettivo il miglioramento del proprio operato. I risultati prodotti dalla ricerca possono, infatti, costituire una base informativa utile per orientare il processo decisionale: l’individuazione delle aree di criticità che emergono dall’indagine è propedeutica alla definizione degli obiettivi e delle azioni di miglioramento che, di anno in anno, sono programmati dalla Fondazione e dichiarati già in sede di redazione del Bilancio sociale.

Talune indicazioni degli stakeholder, considerate di particolare valenza strategica, sono inoltre oggetto di approfondimento da parte degli Organi della Fondazione.

A partire dal 10 ottobre prossimo, saranno 1.55o gli interlocutori della Fondazione chiamati ad esprimere un giudizio sull’operato dell’ente.

FC108/22