Ascoli Piceno, 16 febbraio 2026 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha adottato un nuovo Portale R.O.L. (Richieste On Line), dotato di un’architettura informatica utilizzata dal sistema delle Fondazioni di origine bancaria. Il nuovo portale sarà attivo:

  • per la presentazione delle richieste di contributo;
  • per la rendicontazione dei progetti approvati a partire dal 1° gennaio 2026.

Per la rendicontazione dei contributi approvati fino al 31 dicembre 2025, rimane invece in vigore il precedente portale, accessibile all’indirizzo:
https://contributi.fondazionecarisap.it

Il nuovo Portale R.O.L. è accessibile:

Al fine di supportare gli utenti nella fase di accreditamento e di primo utilizzo del portale, è previsto un webinar informativo in data 16 febbraio alle ore 15:00, organizzato in collaborazione con Struttura Informatica, durante il quale verrà illustrata nel dettaglio la procedura di accreditamento e di utilizzo del sistema.

Sarà possibile partecipare collegandosi al seguente link: https://teams.microsoft.com/meet/381480285224?p=hapYJtGfZd4kv7d0b2
ID riunione: 381 480 285 224
Passcode: Xe2aq62e