Amandola, 8 giugno 2021 – E’ stato firmato presso lo studio di Amandola del notaio Parlamenti l’atto di donazione di attrezzature medicali acquistate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno in favore dell’Asur Area Vasta 4.

Si tratta di n. 2 ventilatori, n. 2 monitor multi parametrici, n. 11 letti elettrici attrezzati per degenza medicina generale.

La Fondazione – ha dichiarato il Presidente Angelo Davide Galeati – conferma il proprio impegno a tutela della salute delle persone del proprio territorio, non solo nel contrasto all’emergenza pandemica, che ci vede fin dall’inizio in prima linea nel contrasto alla diffusione del Covid – 19, ma anche nella gestione ordinaria delle patologie. Gli interventi della Fondazione hanno ricaduta su tutto il proprio territorio di intervento, con particolare attenzione alle comunità dell’area montana che sconta maggiormente problemi di accessibilità e di adeguata dotazione di servizi in ambito sanitario”.

unnamed