Ascoli Piceno, 29 aprile 2021 – Anche il quotidiano La Stampa, dopo Corriere della Sera e Repubblica, dedica un approfondimento al Progetto Appennino, promosso e realizzato da Fondazione Edoardo Garrone  in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

ARTICOLO LA STAMPA

Ricordiamo che il bando per l’edizione 2021 di ReStartApp, il Campus di incubazione e accelerazione per le giovani imprese del territorio appenninico italiano, è aperto fino al 14 maggio 2021. Potranno partecipare 15 giovani di età inferiore ai 40 anni, in possesso di idee d’impresa e startup innovative nelle filiere produttive tipiche della montagna: agricoltura, allevamento, agroalimentare, gestione forestale, turismo, artigianato, cultura, manifattura e servizi.

La Call for Ideas è disponibile online sul sito www.fondazionegarrone.it nella sezione “BANDI”.

FC46/2021