Richieste Richieste

Richieste

Hai un progetto, un’idea, un sogno da realizzare a beneficio della comunità? Presenta la tua proposta alla Fondazione utilizzando il formulario online per la richiesta di contributi

Presentazione della richiesta

Tutte le istruzioni per inviare una richiesta di contributo sono presenti sotto forma di indicazione in fase di compilazione. Accedi al servizio di compilazione on line seguendo questi passi operativi:

• Effettua il login o, se al primo accesso, registrati come nuovo utente;
  • Compila i campi del formulario online senza tralasciare alcuna sezione e seguendo le indicazioni fornite;
  • Allega i documenti richiesti in formato “.pdf”. É possibile caricare un documento, salvare e riaprire successivamente per un ulteriore inserimento;
  • Invia la tua richiesta alla Fondazione, riceverai conferma dell’avvenuta ricezione.

Se non conosci ancora gli obiettivi e gli ambiti di intervento della Fondazione consulta il Piano pluriennale 2023 – 2025 (Vai al sito)

Presentazione della richiesta

Hai ottenuto un contributo dalla Fondazione e devi rendicontare spese ed attività realizzate per ottenere la liquidazione dell’importo pattuito?
Puoi effettuare tutto online, accedi al portale contributi.fondazionecarisap.it e segui le istruzioni contenute nel formulario.
Ti verranno richiesti giustificativi di spesa e di pagamento.

Hai bisogno di supporto? Contattaci, siamo a tua completa disposizione.

Rendicontazione del contributo ricevuto

Rendicontazione del
contributo ricevuto

• Effettua il login o, se al primo accesso, registrati come nuovo utente;

Accedi al servizio

Ti verranno richiesti giustificativi di spesa e di pagamento.

Hai bisogno di supporto? Contattaci, siamo a tua completa disposizione.

Rendicontazione del
contributo ricevuto

© 2024 Fondazione Carisap. Tutti i diritti riservati | C.F. 92011920441 | web design: TiME agency