Ascoli Piceno, 16 dicembre 2022 – Si è concluso entro i termini previsti il progetto “Uniti dentro e fuori dal campo”, realizzato dall’Associazione Polisportiva Borgo Solestà grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Il progetto ha contribuito al rafforzamento dell’organizzazione tramite una figura dedicata alla raccolta fondi, e ad ampliare le proposte ai ragazzi disabili già inseriti nelle attività associative. Al 31 dicembre 2022 erano state realizzate 30 giornate formative, workshop e laboratori in diversi ambiti, coinvolgendo 20 ragazzi.

Tramite l’impostazione sulla piattaforma “Eppela” della raccolta fondi e le azioni di visibilità digitale realizzate è stato possibile far conoscere il progetto ampliando non solo la rete di partner, ma anche il numero di beneficiari coinvolti (così da creare una nuova squadra di ragazzi under 8 anni).

COSTO COMPLESSIVO DEL PROGETTO: € 25.000

CONTRIBUTO RENDICONTATO: € 20.000