Ascoli Piceno, 28 gennaio 2021 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno è tra i principali player a livello nazionale insieme a Mapping Change, Ashoka Italia, ActionAid Italia, il Consorzio Comunità Brianza e la Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani per il cambiamento sistemico e la co-progettazione. Il gruppo di lavoro ha organizzato una mattinata di confronto sulle sperimentazioni e sulle iniziative già avviate che stanno dimostrando la possibilità di superare i limiti dei bandi a progetto tra esperienze, condivisione dei problemi e raccomandazioni. A breve verrà prodotto un instant book per la valorizzazione delle migliori iniziative. All’evento hanno partecipato le principali fondazioni di impresa e bancarie a livello nazionale ed i più importanti attori del Terzo Settore.

Fondamentale dunque il ruolo co-progettazione che ha bisogno di co-programmazione.

Nell’articolo di VITA i dettagli.

as