Ascoli Piceno, 25 maggio 2021 – Sabato e domenica 22 e 23 maggio, presso lo spazio Eventi della Bottega del Terzo Settore, nel massimo rispetto della normativa vigente in termini di prevenzione dal contagio, si sono svolte le prime lezioni in presenza del corso “Clown dottore: il medico del sorriso” organizzato dall’ODV “Il Sole di Giorgia” in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e con l’ODV “Il Baule dei Sogni”.

Fino ad oggi a causa delle restrizioni Covid, sono state svolte soltanto alcune ore di formazione on line e il calendario previsto ha così avuto un necessario slittamento in avanti.

La gioia di conoscersi e di fare gruppo per poter apprendere nel modo corretto gli insegnamenti e le finalità del ruolo del clown dottore è stata immensa e condivisa da tutti i partecipanti.

E’ prevista la programmazione di altri incontri in presenza per giugno e luglio, mentre la conclusione del progetto sarà entro gennaio 2022. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione Il sole di Giorgia 329 6137988.info@ilsoledigiorgia.it