Ascoli Piceno  – Le imprese del territorio di riferimento della Fondazione Carisap interessate alla promozione di una Nuova Economia, più sostenibile, inclusiva e partecipata possono accedere gratuitamente ad un percorso di affiancamento e supporto nel processo di auto-valutazione e alla promozione sul portale www.EyeOnBuy.org.

Il processo di auto-valutazione dell’impresa è veloce e basato sulla compilazione del questionario di self-assessment “community based” NeXt Index®, utile sia a verificare il vostro percorso di sostenibilità aziendale, sia a offrirvi uno strumento agile ma rigoroso per costruire la vostra rendicontazione non finanziaria. Il questionario permetterà alla vostra azienda sia di essere promossa tra le best practice di EyeOnBuy e NeXt.

Le aziende autovalutate entro il 10 agosto potranno inoltre candidarsi al premio per Imprenditori per la Società Civile che verrà attribuito durante il terzo Festival Nazionale dell’Economia Civile che si terrà a Palazzo Vecchio a Firenze a settembre.

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare la coordinatrice del portale EyeOnBuy, dott.ssa Caterina Acquarone (caterina.acquarone@eyeonbuy.org), Tel. 346/7816371.

Qui di seguito il PDF con la procedura da seguire per intraprendere il percorso di autovalutazione.

Registrazione Azienda e autovalutazione 2021