Il Presidente Tassi ha già incontrato i sindaci ed i rappresentanti delle istituzioni.

Mercoledì 1 giugno all’Auditorium Neroni di Ascoli Piceno presentazione della procedura a tutti i player del territorio.

Ascoli Piceno, 27 maggio 2022 – Procede a ritmi serrati la procedura di realizzazione del Piano pluriennale 2023-2025, con il quale, attraverso un processo inclusivo di dialogo e confronto con tutta la comunità, la Fondazione definirà le priorità di intervento, gli obiettivi e le modalità di attuazione per il prossimo triennio. È indispensabile che tutti abbiano la possibilità di portare il proprio contributo in questo percorso che contribuirà a disegnare il prossimo futuro della nostra piccola comunità, con obiettivi chiari, semplici, misurabili. La Fondazione si pone una missione alta e impegnativa: promuovere la crescita sociale ed economica del nostro territorio in un’ottica di sostenibilità sistemica, contrastando le disuguaglianze.

Il Presidente Tassi ha già incontrato, lo scorso venerdì 20 maggio, oltre 50 rappresentanti delle istituzioni locali, avviando di fatto un percorso di dialogo che la Fondazione, con l’aiuto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e della Università Politecnica delle Marche, completerà il prossimo ottobre, mese entro il quale sarà pubblicato il documento strategico.

Mercoledì 1 giugno, alle ore 17.30 all’Auditorium Emidio Neroni di Ascoli Piceno, sarà la volta delle organizzazioni di Terzo settore e delle imprese, con le quali la Fondazione inizierà a lavorare anche attraverso Tavoli tematici di approfondimento previsti per il mese di giugno.

Per iscriversi all’incontro del 1° giugno è necessario inviare una comunicazione di posta elettronica all’indirizzo e-mail: fondazionecarisap@fondazionecarisap.it.

Per iscriversi ai Tavoli di approfondimento tematici c’è tempo fino all’8 giugno, compilando il formulario pubblicato al seguente link: https://forms.gle/yxGbyYtuCt8Ghfoy6.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi occorrenza.

Info:

fondazionecarisap@fondazionecarisap.it