Ascoli Piceno, 01 febbraio 2022 – La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che sono state avviate le procedure per la nomina, da parte dell’Organo di indirizzo, del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione.

Fino al 28 febbraio i componenti dell’Organo di Indirizzo della Fondazione avranno la possibilità di presentare ognuno una candidatura per la carica di Revisore. Il prossimo mese di aprile l’Organo di Indirizzo sarà chiamato a votare, tra i candidati che saranno stati presentati, i tre Revisori effettivi ed i due supplenti che costituiranno il nuovo Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione.

Il relativo “Regolamento designazioni e nomine negli Organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno” è consultabile nella sezione “statuto e regolamenti” del sito internet www.fondazionecarisap.it”.