Ascoli Piceno, 28 gennaio 2022 –  Tenuto conto delle molteplici istanze che provengono dalla comunità, la Fondazione intende supportare gli Enti pubblici e le Organizzazioni del Terzo Settore che vogliono presentare una progettualità a valere sul PNRR. Ed è per questo motivo che il Consiglio di amministrazione ha deliberato uno stanziamento di € 17.000 da destinare a supporto della progettazione che veda il coinvolgimento di professionisti esterni per interventi progettuali da presentare sul PNRR che vedranno come capofila gli Enti pubblici o le Organizzazione del Terzo Settore.

Per presentare la richiesta è necessario accedere al portale contributi.fondazionecarisap.it, registrarsi e presentare un’istanza di richiesta seguendo il canale “Contributi ordinari”.

La richiesta deve contenere l’indicazione del soggetto capofila, una sintesi del progetto che si intende presentare a valere sul PNRR, l’indicazione della linea di intervento sul PNRR alla quale si intende accedere, la rete di partenariato coinvolta, l’indicazione della società esterna di professionisti esterni da coinvolgere corredata da curriculum vitae.

Per la presentazione dell’istanza è necessario compilare correttamente il formulario con tutti i campi informativi richiesti. Il contributo massimo richiedibile è di € 10.000 per intervento che andrà misurato in funzione della natura e delle caratteristiche della proposta progettuale che si intende presentare.

Le richieste verranno valutate dall’Area Strategia, ricerca e pianificazione e deliberate dal Consiglio di amministrazione della Fondazione sulla base dell’ordine cronologico di presentazione.

Per informazioni: Area Strategia, ricerca e pianificazione (Tel. 0736 248711 – Mail: progetti@fondazionecarisap.it)

FC10/22