Ascoli Piceno, 21 febbraio 2023 – C’è tempo fino a venerdì 31 marzo, con scadenza alle ore 12.00, per presentare progetti esecutivi alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno a valere sul  Bando per la presentazione di progetti esecutivi nell’ambito di intervento “Eventi e manifestazioni culturali”, pensato per potenziare l’accesso alla cultura da parte di tutti i gruppi di età con attenzione ai giovani ed alle persone fragili.

Per scaricare il Bando in formato PDF: Bando Eventi e manifestazioni culturali

QUI il Comunicato stampa.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per offrire supporto in ogni momento della procedura, esclusivamente attraverso l’utilizzo dello strumento della posta elettronica.
Riferimenti:
Marco Perosa – Direttore Area Strategia ricerca pianificazione