Ascoli Piceno, 22 aprile 2021 –  C’è tempo fino al 14 maggio per candidarsi al bando ReStartApp, il Campus di incubazione e accelerazione per le giovani imprese del territorio appenninico italiano, promosso e realizzato da Fondazione Edoardo Garrone in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Il Campus residenziale gratuito si terrà ad Ascoli Piceno dal 5 luglio all’8 ottobre 2021, con una pausa intermedia dalle lezioni dal 2 al 29 agosto. Potranno partecipare 15 giovani di età inferiore ai 40 anni, in possesso di idee d’impresa e startup innovative nelle filiere produttive tipiche della montagna: agricoltura, allevamento, agroalimentare, gestione forestale, turismo, artigianato, cultura, manifattura e servizi.  La Call for Ideas è disponibile online sul sito www.fondazionegarrone.it nella sezione “BANDI”. Per candidarsi c’è tempo fino al 14 maggio. In 10 settimane di formazione, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire e perfezionare conoscenze e competenze per l’avvio di imprese attive in ambito montano e mettere a punto un Business Plan della propria idea imprenditoriale.

Info: Paola Iacona – cell. 349 5345983 / ufficio-stampa@fondazionegarrone.it

paolaiacona.comunicazione@gmail.com /

Area stategia, ricerca e pianificazione Fondazione Carisap – 0736 248711 progetti@fondazionecarisap.it

FC2021/41