Ascoli Piceno, 28 novembre 2022 – Il Terzo Settore in Italia sta vivendo una fondamentale fase di cambiamento che lo vede allontanarsi dal modus operandi del passato, in favore dell’adozione di nuovi modelli di azione che favoriranno nell’immediato futuro trasformazioni positive e modalità di progettazione fortemente innovative.

Il ciclo di 6 incontri dal titolo “Innovazione nel Terzo Settore”, è organizzato da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi interculturali all’interno del progetto CISIEvolve, realizzato grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito dell’Avviso per la presentazione di progetti “Più uniti e quindi più sostenibili”, per approfondire il tema delle nuove frontiere dell’innovazione nel sociale. Si tratterà di 6 appuntamenti gratuiti di due ore ciascuno, che si terranno ad Ascoli Piceno, in zona costiera ed aree interne.

Nel primo appuntamento sarà presente Doriana Marini, Amministratore unico e socio della società Dienpi S.r.l. di San Benedetto del Tronto e Presidente Nazionale Filiera Moda.

Il primo incontro si terrà ad Ascoli Piceno, presso la Bottega del Terzo Settore, il 7 dicembre 2022 alle ore 18.

Per partecipare basterà registrarsi gratuitamente sulla piattaforma InSharing.net al seguente link: https://www.insharing.net/prodotto/innovazione-nel-terzo-settore/

FC 124/22