Ascoli Piceno, 15 luglio 2022 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che l’Organo di indirizzo, all’unanimità, ha eletto Simona Flammini quale nuovo componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione.

La Flammini, ascolana, laureata in economia e management con dottorato di ricerca in “valutazione dei sistemi educativi in campo internazionale”, è dirigente scolastico oltre che presidente di commissioni di valutazione e relatrice in convegni sulle tematiche dell’inclusione e disagio giovanile.

La Flammini prende il posto dell’Arch. Giorgio Giantomassi che ha rassegnato le dimissioni in seguito alla nomina di dirigente presso il Comune di San Benedetto del Tronto.

Il Consiglio di amministrazione è così composto: Mario Tassi (Presidente), Fabio Paci (Vice Presidente), Francesco Albertini, Antonio Dionisi, Simona Flammini, Maria Liberati, Daniele Tagliabue.